La rivoluzione estiva parte da Tudor: Lotito spiega il perché
Il presidente biancoceleste racconta e si racconta ai microfoni di DAZN, parlando anche di ciò che lo ha convinto a fare dei cambiamenti sostanziali
Con Tudor la decisione di “sradicare”
Claudio Lotito, patron dei biancocelesti, ha concesso una lunga intervista in quel di Formello a DAZN, toccando vari temi tra cui quelli relativi agli allenatori e, in generale, alla squadra.
Soffermandosi su quanto successo durante la stagione precedente, Lotito ha spiegato alcune dinamiche che hanno portato alla decisione di rivoluzionare la squadra, soffermandosi poi sulla parentesi relativa a Tudor. Queste le sue parole:
Tudor ha assunto una posizione di comando come allenatore e ha portato cambiamenti sostanziali, tanto è vero che la squadra ha avuto un sussulto d'orgoglio.
Poi, però, alla fine del campionato mi disse che bisognava cambiare una serie di giocatori che creavano problemi. Allora ho deciso che bisognava fare dei cambiamenti sostanziali, sradicare chi era convinto che fosse il padrone della società, che in realtà ha un padrone solo, un proprietario solo, che deve lavorare per il bene della società.