Lazio, Pedulla': "Castellanos? Etichettato come una pippa, ora tutti sul carro"
Le parole dello specialista di mercato sul suo canale YouTube
Il noto insider di mercato Alfredo Pedulla' ha parlato sul suo canale YouTube dell'inizio stagionale del Taty Castellanos, e di come nella passata stagione sia stato un acquisto preso sottogamba da molti, che oggi devono ricredersi.
Immobile presenza ingombrante
Volevo dire una cosa su Castellanos, perché io l'anno scorso mi ero esposto sul mio gradimento assoluto, per quello che possa contare il mio gradimento nei riguardi del giocatore.
Il problema era soltanto uno, Ciro Immobile, con tutto il rispetto. Perché la sua presenza era ingombrante, perché il suo rendimento non era quello giusto, perché in questo modo, senza avere la certezza del posto fisso, Castellanos aveva pagato e stava pagando.
Perché un attaccante, quando ha una pressione così importante dettata da quella che è la bandiera, il capitano, è normale che non avendo oltretutto la titolarità, anche se ha giocato, lo hanno penalizzato.
Castellanos il “pacco”
Eppure io ricordo che Castellanos era considerato un pacco clamoroso Un bidone assurdo. E io ricordo dei giudizi pazzeschi, cioè: “Se la Lazio dovesse giocare in futuro con Castellanos al posto di Immobile sarebbe una delle più grandi follie”.
Cose che adesso tendono a giustificare dicendo, “Ma il Castellanos di quest'anno è diverso da quello dell'anno scorso”.
Continua alla pagina successiva.