Tifosi Lazio

Nel suo editoriale di oggi, la giornalista di Sportitalia Valentina Ballarini ha parlato delle due romane, soffermandosi in primis sulla Roma per poi parlare della Lazio.

Le parole di Ballarini

La giornalista si è complimentata con i biancocelesti per alcune delle scelte compiute sul mercato e non solo, anche con il tecnico Marco Baroni. Questo quello che si legge:

L’esterno, quello che ti fa la differenza, l’ha preso la Lazio, Nuno Tavares. Complimenti a Baroni per riuscire a fare giocare insieme e bene Dia e Castellanos. La sua Lazio è ancora più offensiva rispetto a quella di Sarri e dal centrocampo in su è una delle squadre più belle da vedere. Baroni sta dimostrando che era stra-pronto per il grande salto.

Tavares

Nuno Tavares alla Lazio

Tavares è arrivato alla Lazio in questo mercato estivo. Il difensore si è trasferito a titolo definitivo dall'Arsenal, che hanno ricevuto cinque milioni ed una percentuale sulla futura rivendita.

Tavares ha firmato per la Lazio un lungo contratto quinquennale, fino al giugno 2029, con un ingaggio da circa 2 milioni più bonus per ogni stagione.

Fino ad ora il calciatore nato a Lisbona è stato uno dei migliori dei biancocelesti, avendo dimostrato in sole quattro partite un'incredibile continuità, forza fisica e sicurezza lungo la fascia di competenza.

Non solo, perché in quattro partite di campionato, il calciatore ha messo a referto anche quattro assist, risultando fondamentale per l'economia della squadra di Marco Baroni, altro grande protagonista di questo inizio di stagione.

Notizie correlate
Serie A, la top 11 della sesta giornata: sono presenti due calciatori biancocelesti
Con Baroni la Lazio ha un primato tra le italiane: ecco quale